Vuoi avere un indirizzo di posta elettronica personale ma non sai come si crea un account libero? Hai bisogno di una linea guida che possa aiutarti per ogni singolo passaggio? Ti trovi proprio nel posto giusto.
Crea account libero grazie alle nostre indicazioni. Non te ne pentirai!
PERCHÉ CREARE UN ACCOUNT LIBERO
Prima di parlarti di come creare un nuovo account libero mi piacerebbe spiegarti il perché sarebbe utile utilizzarlo. Molto probabilmente non ne sei a conoscenza o forse non ci hai mai pensato, ma i vantaggi di possedere una mail libero sono molti. Ecco una lista dei più importanti benefici:
- 1GB di spazio per le email (incluso allegati);
- Accesso da pc,mobile e tablet;
- Assistenza standard;
- 2GB di spazio Drive per i tuoi file;
- JumboMail per inviare file fino a 2GB.
CREARE EMAIL LIBERO: QUALI PASSAGGI ESEGUIRE
Creare account libero è una procedura facilissima che non richiede ne tempo ne fatica. Ti basteranno pochissimi passaggi e con la tua nuova email libero potrai sin dall’inizio comunicare con i tuoi contatti e soddisfare tutte le tue esigenze.
Come ti ho specificato anche nella guida su come creare un account gmail (un altro servizio di web mail), anche Libero è un servizio totalmente gratuito e alla portata di tutti. Io direi proprio di iniziare. Sei pronto?
REGISTRAZIONE LIBERO
Il primo step prima di usufruire di un account libero è effettuare la registrazione. Come? In soli 4 passaggi:
- Accedi a libero.it mail;
- Clicca su CREA ACCOUNT;
- Selezionare “registra un account mail gratis”;
- Completare il modulo di inserimento dati personali;
Al termine della compilazione del modulo, il tuo account libero non potrà essere valido se non accetterai le condizioni condizioni generali e le norme sulla Privacy. Dunque ricorda di ultimare il tutto mettendoci su una bella spunta.
Ecco che finalmente verrai reindirizzato alla tua nuova casella di posta elettronica libero mail. Voglio inoltre ricordarti che dopo tutto questo procedimento dovrai semplicemente entrare nella pagina libero login e inserire il tuo nuovo account con la password annessa.
“E’ tutto qui?” Proprio così! In pochissimi step avrai realizzato il tuo nuovo account libero grazie al quale potrai inviare email a chi vuoi e quando vuoi.
E tu hai già creato il tuo nuovo account? Quanto ti sono state utili queste indicazioni? Lasciaci un commento e rimani aggiornato sulle nostre news.
Tuttavia, se hai provveduto a registrare correttamente il tuo account di posta seguendo la nostra guida dovresti semplicemente accedere inserendo email + password inseriti al momento della registrazione!
A presto.